
Oggi, martedì 21 aprile, i granata hanno ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di domenica contro il Teramo: la seduta è cominciata con degli esercizi fisici di riscaldamento, dopo la squadra si è divisa in due gruppi ed ha svolto dei torelli focalizzandosi sul possesso palla; l'allenamento è poi proseguito con una partitella su campo ridotto seguendo le indicazioni di mister Indiani.
Con riferimento alla gara Teramo-Pontedera di domenica 26 aprile, ore 15, il Teramo Calcio comunica che i biglietti del settore ospite saranno disponibili attraverso il circuito Bookingshow ed in particolare presso il “Bar Tabacchi Baldini” quale rivendita autorizzata.
I tagliandi rimarranno in vendita fino a sabato 25 aprile (ore 19) per i possessori della “Supporter Card” e sarà attivo il progetto “Porta un Amico”. Il costo è pari ad € 13,00 oltre il diritto di prevendita.
Il match da disputarsi al "Bonolis" di Teramo sarà arbitrato dal Sig. Riccardo Baldicchi della sezione di Città di Castello. Gli assistenti saranno invece Fabio Hager della sezione di Trieste e Fabrizio Tamburini della sezione di Faenza.
Il "fischietto" umbro ha già diretto i granata in occasione delle gare Pontedera-L'Aquila (0-0; 17 settembre 2014), Pontedera-Prato (2-2; 13 ottobre 2013) e Pontedera-L'Aquila (1-1; 13 gennaio 2013).
Fonte: Us Pontedera
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro





