
La Direzione regionale del Pd si è riunita ieri mattina a Firenze. Il Partito Democratico ha quindi ufficializzato i nomi dei propri candidati per le elezioni regionali del 31 maggio 2015, legittimandoli formalmente, secondo le regole del nostro partito, a cominciare la loro campagna elettorale.
Mi corre l'obbligo a nome del Partito Democratico di Calenzano di esprimere soddisfazione per la presenza, tra i candidati in lista per il nostro collegio, della consigliera regionale uscente Vanessa Boretti.
Nell’Assemblea del Partito Democratico di Calenzano che si era riunita il 6 marzo scorso si era infatti riscontrata uniformità di vedute fra gli intervenuti nell’esprimere apprezzamento per l’operato di Boretti, ritenendo che pur essendo espressione del partito calenzanese ella abbia dimostrato nei due anni di lavoro in Consiglio la capacità di farsi interprete delle tematiche più sentite dall’intero territorio della Piana fiorentina, in coerenza con i punti a suo tempo inseriti nel programma elettorale del PD. Da ciò il sostegno degli intervenuti in Assemblea alla sua ricandidatura, per portare a termine il lavoro fatto.
La presenza tra i candidati di Vanessa Boretti contribuirà senz’altro a rendere più ricca e qualificata l’offerta politica del Partito Democratico per il prossimo Consiglio regionale.
il Segretario del Partito Democratico di Calenzano - Gianluca Ferretti
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calenzano
<< Indietro