Foresta modello, rinnovate le cariche dell'associazione. Ancora Berti presidente


Ampia e partecipata l’assemblea che ha visto il rinnovo delle nomine del Consiglio Direttivo, per il triennio 2015-2018, dell’Associazione che promuove la gestione sostenibile del territorio forestale del Valdarno Valdisieve. Stefano Berti, in rappresentanza del CNR Ivalsa viene riconfermato alla presidenza dell’Associazione Foresta Modello delle Montagne Fiorentine.

A conferma della grande varietà di categorie che condividono l’approccio internazionale Model Forest sul territorio, vice presidente è stato nominato Andrea Zanfei che è anche presidente dell’associazione Viva Terra, il ruolo di segretario e tesoriere è invece stato assegnato a Cecilia Meacci rappresentante dell’associazione “Il Luogo Comune”. Confermati alla guida della commissioni “Cultura e Turismo” e “Rapporti Internazionali” Andrea Trafficante (Firenze Orienteering) e Toni Ventre dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. Le nuove entrate Lara Fornai e Mirka Faganello saranno alla guida delle commissioni Filiere Produttive e Ambiente e Società.

Questi sono tutti i nomi dei rappresentanti del consiglio: Berti Stefano, Brunetti Michele, Ciucchi Giuseppe, Faganello Mirka, Fornai Lara, Maione Francesco, Manni Alessandro, Meacci Cecilia, Nocentini Rodolfo, Paletta Dario, Settesoldi Daniele, Trafficante Andrea, Ventre Toni, Visca Carlo, Zanfei Andrea.

 

Fonte: Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Reggello, Rufina, San Godenzo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Rufina

<< Indietro

torna a inizio pagina