Un seminario sulla proposta di legge sulle piscine nelle strutture ricettive. Alla sede di Cna

(foto gonews.it)

La legge regionale sulle piscine porta importanti semplificazioni che vanno nel senso più volte auspicato, si tratta di importanti semplificazioni, grazie alle proposte avanzate dalla CNA e recepite in modo integrale, sarà possibile arrivare a un regolamento che coniughi la sicurezza degli impianti alla competitività del settore ricettivo toscano.

Per informare la categoria interessata verrà fatto un seminario informativo il 23 aprile alle ore 17,30 presso la sede CNA di Castelfiorentino in Viale Duca D’Aosta 5.

L'Assemblea verterà sulla decisiva definizione dell'orario di lavoro e sui risultati emersi dalla Indagine conoscitiva che abbiamo sviluppato, attraverso interviste capillari svolte dalle Associazioni di categoria, nel corso del 2014, compresa la questione dei Patroni e sull'abusivismo .

Poiché l'argomento è nell' interesse di tutta la categoria si invitano tutti alla partecipazione

All'Assemblea sarà presente il Sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni che, in qualità di delegato attività produttive e sviluppo del Circondario e a seguito della presentazione in Giunta dell'Unione dei Comuni dei risultati derivanti dall'indagine conoscitiva ,ci esporrà le decisioni e le argomentazioni che ne sono scaturite.

Fonte: Cna Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina