Scappa con i gratta e vinci, denunciato anche per possesso illegale di munizioni

Scoperto dai Carabinieri della Stazione di Riparbella l’autore di un furto all’interno di una tabaccheria.

Nei giorni scorsi, verso l’orario di chiusura, un giovane si è presentato in una nota ricevitoria di Riparbella ed approfittando della distrazione della commessa ha arraffato una manciata di biglietti 'gratta e vinci' sul bancone uscendo indisturbato, pensando di averla fatta franca. La commerciante però si è accorta che qualcosa non fosse andato e ha controllato la merce, rendendosi subito conto della mancanza di alcuni biglietti per un valore di una trentina d’euro. Allora ha contattato i militari della stazioni di Riparbella, descrivendo l’accaduto.

I carabinieri, dalla descrizione fatta dalla donna, hanno intuito subito chi potrebbe essere l’autore del misfatto, un trentenne pregiudicato cecinese che da qualche tempo dimora in paese. A quel punto è stata fatta una perquisizione domiciliare rinvenendo la refurtiva.

Sono stati scoperti anche delle munizioni di grosso calibro illegalmente detenute.

Al termine delle operazioni la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre il munizionamento è stato sequestrato. Per tali fatti l’uomo è stato denunciato per furto aggravato e detenzione illegale di munizionamento.

Tutte le notizie di Riparbella

<< Indietro
torna a inizio pagina