Interrogazione delle opposizioni su Furiesi e la sua attività in una società assicurativa. Il diretto interessato si difende

Yuri Furiesi (foto gonews.it)

Opposizioni di Certaldo all’attacco del consigliere comunale del Partito Democratico Yuri Furiesi. Un’interrogazione al sindaco Giacomo Cucini ha infatti al centro il segretario comunale del PD ed è firmata da Filippo Ciampolini e Lucia Masini (Forza Italia) ed Eliseo Palazzo (Altrapolitica), chiedendo spiegazioni di un’immagine apparsa “su un noto social network”.

Il riferimento è a un volantino di una compagnia assicurativa, al quale ha stipulato una convenzione con l’associazione Polis di Certaldo per avere delle promozioni. Furiesi collabora con l’agenzia certaldese di tale compagna ed è incaricato come referente dell’azienda. Ciampolini, Masini e Palazzo chiedono di “valutare il comportamento del consigliere Yuri Furiesi con particolare riferimento all’articolo 7 della Carta di Pisa (codice etico) approvata dal consiglio comunale, promossa dall’allora sindaco Andrea Campinoti, già presidente di Avviso Pubblico”.

Il diretto interessato Furiesi precisa di essere “referente e non titolare della convenzione, mi muovo su mandato dell’azienda che ha stipulato un accordo con Polis”.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina