
Opposizioni di Certaldo all’attacco del consigliere comunale del Partito Democratico Yuri Furiesi. Un’interrogazione al sindaco Giacomo Cucini ha infatti al centro il segretario comunale del PD ed è firmata da Filippo Ciampolini e Lucia Masini (Forza Italia) ed Eliseo Palazzo (Altrapolitica), chiedendo spiegazioni di un’immagine apparsa “su un noto social network”.
Il riferimento è a un volantino di una compagnia assicurativa, al quale ha stipulato una convenzione con l’associazione Polis di Certaldo per avere delle promozioni. Furiesi collabora con l’agenzia certaldese di tale compagna ed è incaricato come referente dell’azienda. Ciampolini, Masini e Palazzo chiedono di “valutare il comportamento del consigliere Yuri Furiesi con particolare riferimento all’articolo 7 della Carta di Pisa (codice etico) approvata dal consiglio comunale, promossa dall’allora sindaco Andrea Campinoti, già presidente di Avviso Pubblico”.
Il diretto interessato Furiesi precisa di essere “referente e non titolare della convenzione, mi muovo su mandato dell’azienda che ha stipulato un accordo con Polis”.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro





