Rapinati i fratelli gestori del bar di Poggio Tempesti. Colpo da oltre diecimila euro

carabinieri

Una coppia di fratelli anziani, di 77 e 73 anni, che gestisce il bar alimentari di via Torribina a Poggio Tempesti, nel territorio comunale di Cerreto Guidi, è stata aggredita nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 aprile (e non tra martedì 14 e mercoledì 15 aprile come riportato in precedenza, ndr) da alcuni rapinatori. L'episodio, spiega il quotidiano 'La Nazione', è avvenuto poco prima delle due del mattino, mentre i due erano a letto.

Tre, secondo il loro racconto, i malviventi entrati da una finestra con volto travisato a sciarpe e berretti, che li avrebbero prima minacciati per farsi dire dove fosse la cassaforte, per poi passare alla forza. I due fratelli sono stati colpiti in faccia e picchiati.

I malviventi sono fuggiti con una Fiat Palio in loro possesso, con il fondocassa del bar, sigarette, gratta e vinci e le collanine che i due avevano al collo e a cui sono state strappate.

Sul posto 118 e carabinieri, ai quali spettano le indagini di rito. Il colpo in generale ammonta ad almeno diecimila euro di ammanco.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina