Sesta Porta, infiltrazioni sul muro: al via i lavori di riparazione. Cobas: "Intervenga la Corte dei Conti"


Sesta Porta, parla l’amministratore unico di Pisamo Alessandro Fiorindi: «Abbiamo già evidenziato alla ditta costruttrice il problema di infiltrazione che riguarda una piccola porzione di un muro di uno spogliatoio (su un totale di 10mila metri quadrati dell’intera struttura). La ditta rimetterà tutto a posto a sue spese la prossima settimana».

 

La posizione di Cobas Pubblico Impiego Pisa

Sviluppo Pisa s.r.l. nasce  come  società  di  scopo  di  proprietà  della  PisaMo spa, a  sua  volta posseduta  al  100%  dall'Amministrazione comunale di Pisa

Le solite scatole cinesi nell'intricato mondo delle partecipate comunali, nessuna analisi dei costi e benefici derivanti da processi di privatizzazione \aziendalizzazione Nonostante le denunce dei cobas, dei lavoratori,  nonostante gli impegni  pubblici assunti dagli assessori, la sesta porta ogni giorno presenta nuovi problemi che sembrano essere senza soluzione. A meno di due anni dalla sua inaugurazione, controsoffitti cadenti, infissi rotti e infiltrazioni di umidità, lavori mal eseguiti, una situazione caotica per le stesse lavoratrici delle pulizie A farne le spese gli agenti della Pm ma anche i lavoratori degli uffici che da mesi vengono presi in giro con promesse di intervento, uno scaricabarile tra Sviluppo Pisa, Pisamo e Comune di Pisa. Si sperperano i soldi pubblici per le grandi e inutili opere. Intervenga la Corte dei Conti per individuare i responsabili di questa situazione.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina