
Alessandro Allori è il nuovo presidente di Confartigianato Taxi Pistoia. Succede ad Sergio Luzzi che lascia dopo un doppio mandato di presidenza.
Allori, tassista di seconda generazione - il padre ha iniziato l’attività nel 1950 - , imprenditore dal 1996, da sempre associato a Confartigianato di Pistoia va a ricoprire un incarico molto importante per ciò che riguarda i molti temi legati alla viabilità e dei trasporti del comune capoluogo della nostra provincia.
Sarà affiancato nel suo mandato dal vice presidente Massimo Biagioni e il consiglio direttivo così composto: Carmelo Barbagallo, Carmelo Gesualdi, Luigi Luzzi, Sergio Luzzi e Giovanni Carlesi.
Venturi Francesco titolare della omonima ditta di trasporto persone Bus Operator (con sede a Pracchia) di Confartigianato Imprese Pistoia, è stato riconfermato presidente di categoria fino al 2018.
Venturi è stato eletto nel corso dell'assemblea per il rinnovo delle cariche associative che si è svolta presso la sede di Confartigianato Pistoia.
Il nuovo presidente, nato nel 1961, trasporta persone dal 1982 dopo essere subentrato al nonno "Cecco" ed aver ereditato l'esperienza maturata sin dall'inizio del 1900, quando il bisnonno Pietro iniziò la tradizione dei "fiaccherai" continuata oggi da Francesco con un modernissimo parco macchine con capienza da 8 a 54 posti.
- Alessandro Allori
- Francesco Venturi
Fonte: Confartigianato Pistoia Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro