
E' partito il tour elettorale di Enrico Rossi in Provincia di Pisa. Stamani il Presidente della Regione è stato in visita tra le realtà economiche e sociali del territorio della Valdera, visitando durante la mattinata alcune aziende di Fornacette. Presenti anche i candidati pisani in corsa per il Consiglio regionale.
A pranzo incontro con Sindaci e amministratori della Valdera. Il tour prosegue con la visita al Centro Poliedro, infine aperitivo-degustazione e incontro con le aziende agricole a Terricciola.
Domani è la volta del Valdarno, si parte con la visita alle aziende a Montopoli e Castelfranco di sotto, dove si svolgerà anche l'incontro su Sport e associazionismo. A pranzo l'incontro con gli operatori del gusto a San Miniato. Poi l'incontro su istruzione, formazione e diritto allo studio, con i dirigenti scolastici, insegnanti, genitori e studenti. Infine a Santa Croce sull'Arno l'iniziativa “Un mondo che c'è” con incontro con le associazioni di volontariato, cooperative e operatori dei servizi alla collettività.
Mercoledì 15 aprile
MONTOPOLI (PI) E CASTELFRANCO DI SOTTO (PI), dalle ore 10.00, VISITA ALLE AZIENDE DEL VALDARNO
CASTELFRANCO DI SOTTO (PI), ore 11.00, INCONTRO SU SPORT E ASSOCIAZIONISMO
Partito Democratico Unione Comunale di Castelfranco (Corso Remo Bertoncini angolo Piazza Bertoncini)
SAN MINIATO (PI), ore 13.30, PRANZO E INCONTRO CON OPERATORI DEL GUSTO
Azienda agricola “Cupelli” (viale Marconi, 203)
SAN MINIATO BASSO (PI), ore 15.00, INCONTRO SU ISTRUZIONE, FORMAZIONE E DIRITTO ALLO STUDIO
Casa culturale di San Miniato Basso (piazza Pizzigoni, 5), incontro con dirigenti scolastici, insegnanti, genitori e studenti
SANTA CROCE SULL'ARNO (PI), ore 17.30, “UN MONDO CHE C'È”
Villa Pacchiani (piazza Pier Paolo Pasolini), incontro con associazioni di volontariato, cooperative e operatori dei servizi alla collettività
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro