Misericordia, conferma per gran parte del Magistrato dopo la chiamata alle urne

L’assemblea dei soci della Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Certaldo convocata sabato 11 aprile ha approvato all’unanimità dei presenti il bilancio sociale e finanziario 2014 presentato dal governatore uscente Alessandro Trapani. Alla fine dell’assemblea, sono state aperte le operazioni di voto per il previsto rinnovo del Magistrato, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Sindaci revisori in carica per il prossimo quadriennio.

Il risultato delle votazioni ha visto confermare in blocco il gruppo uscente del Magistrato con qualche lieve variazione. La linea espressa dal Magistrato uscente è stata ampiamente premiata e sollecitata a continuare sulla stessa falsariga già intrapresa.

Tra i confratelli eletti più votati ci sono: Alessandro Trapani (governatore uscente), Salvatore Palazzo (responsabile del personale), Walter Nencioni (tesoriere), Leonardo Lazzeri (vice- governatore), Sandro Milicia (responsabile del cimitero) e Riccardo Ugolini (responsabile degli studi medici). Sono stati, inoltre, eletti con tante preferenze i confratelli: Giancarlo Migliorini (segretario), Roberto Salvestrini, Angelo Pezzullo (responsabile delle onoranze funebri), Massimo Cecala (responsabile dei volontari) e Alessandro Montagnani.
E’ stato rinnovato anche il Collegio dei Sindaci Revisori con le nomine di Loreno Anselmi, Fabio Cambioni e Luciano Biotti mentre per il Collegio dei Probiviri gli eletti sono stati Adriana Mori, Gino Lazzeri, Gabriele Calosi e Martina Sani.

Ai nuovi membri del magistrato che dovranno ora procedere alla nuova suddivisione degli incarichi vanno i nostri più sentiti auguri di un proficuo lavoro a favore dei cittadini certaldesi.

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina