Cammina nudo per le strade di Tivoli. Il 23enne fa il bis e viene ricoverato

In giro per le strade di Tivoli completamente nudo. Il 23enne originario della Guinea che lo scorso 25 febbraio aveva abbandonato i panni che indossava in un campo a Ventignano per entrare nudo in una chiesa fucecchiese, stavolta si è ripetuto proprio nella cittadina laziale.

Il giovane, da Empoli, si stava dirigendo a bordo di un treno in Calabria quando improvvisamente ha deciso di scendere a Tivoli e ripetere lo strano gesto compiuto circa due mesi fa.

Tra chi ha assistito alla scena in molti hanno sparato foto e video con lo smart phone scatenando poi la curiosità di tanti intenti a commentare ed osservare quanto successivamente apparso sul web.

Sono state infine alcune guardie ambientali a chiamare la polizia che si è trovata di fronte a una persona nuda, coperta solo da delle coperte portate lì proprio dalle guardie, assolutamente non in grado di dare spiegazioni sul perché fosse sceso in Provincia di Roma e si fosse reso protagonista di una camminata così esibizionista. Il 23enne è stato poi ricoverato all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove si trova tutt'ora.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina