Brutta avventura per la figlia di Mirko Valdifiori, tutto finisce bene

Mirko Valdifiori

Brutta avventura questa mattina, sabato 11 aprile, per la figlia del noto calciatore dell’Empoli Mirko Valdifiori. Intorno alle 11.30 i carabinieri della stazione di Empoli sono intervenuti in via Russo per soccorrere la piccola di appena 18 mesi che era rimasta chiusa a bordo dell’autovettura dei genitori. La serratura automatica delle portiere si era bloccata e non voleva saperne di aprirsi.

La bimba era con la mamma quando quest’ultima è scesa dalla portiera del guidatore, ma non ha fatto in tempo a far scendere la piccola dal seggiolino perchè quest'ultima, dall'interno, ha inavvertitamente ha bloccato le portiere tanto che non era più possibile aprirle dall'esterno. In pochi minuti sul posto si è radunata una piccola folla di volenterosi che in tutti i modi, ma inutilmente, hanno tentato di aprire il mezzo di grossa cilindrata. Tanto movimento ha però preoccupato la bimba che, presa dal panico, ha iniziato a piangere a dirotto.

I carabinieri, non potendo attendere l’arrivo di personale specializzato ed autorizzati dalla madre, curando di eseguire la manovra nella massima sicurezza, hanno rotto un vetro della vettura e hanno liberato la piccola che ha così riabbracciato la mamma.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina