Abc Castelfiorentino, dopo la sosta pasquale i ragazzi di Daniele Bagnoli in campo a San Giovanni Valdarno

Daniele Bagnoli

Tutto pronto per tornare in campo con un solo obiettivo: non frenare la corsa.

Domani sera i ragazzi dell'Abc Castelfiorentino di coach Bagnoli saranno attesi al PalaGalli di San Giovanni Valdarno per il penultimo atto di questa stagione.
Una partita che, se per i gialloblu non ha ormai più nessuna importanza di classifica, per i padroni di casa invece sarà decisiva: gli aretini si trovano infatti in penultima posizione, quindi in zona retrocessione, ma a -2 dal terz'ultimo posto occupato da Poggibonsi. Due punti, dunque, fondamentali per potersi giocare la salvezza all'ultima giornata.

All'andata Castelfiorentino i gialloblu si imposero 76-63: adesso però è indubbio che le fortissime motivazioni ci faranno trovare di fronte un'altra squadra, per di più su un campo sempre ostico.
In casa ABC pronto a rientrare Gigi Delli Carri, dopo essere stato tenuto a riposo contro Poggibonsi per il fastidio muscolare accusato a Siena e, senza aver ormai più niente da perdere, coach Bagnoli e i suoi ragazzi cercheranno di proseguire la corsa e provare ad espugnare anche il PalaGalli.

Palla a due ore 21.15, arbitri De Luca e D'Angelo di Siena.

Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina