
In seguito alla richieste pervenute a Toscana Energia da parte dei cittadini e dell’Amministrazione Comunale di Vinci riteniamo necessario informarvi sullo stato di avanzamento del progetto di estensione della fornitura di gas metano presso le località Madonna dell’Erta, Collegonzi, Calappiano e Oratorio e presso le via di Pietramarina, Carmignanese in località Barano.
La nostra Amministrazione Comunale ha ricevuto il preventivo e le note tecniche di tale intervento che Toscana Energia è disponibile a realizzare in tempi brevi.
Visto il momento storico di crisi che stiamo attraversando interventi d’investimento di tale portata sono sempre più rari. Per questo riteniamo che i progetti elaborati da Toscana Energia siano una grande occasione per i cittadini e per la nostra amministrazione.
Per informare nel miglior modo possibile i cittadini coinvolti abbiamo indetto un’assemblea pubblica che si terrà lunedì 13 aprile alle ore 21.15 presso la Casa del Popolo di Sovigliana. Durante la serata saranno illustrati i progetti e sarà verificato se tra i cittadini residenti c’è la volontà d’impegnarsi contribuendo a sostenere i costi di allacciamento. L’impegno dovrà essere formalizzato compilando il documento che vi alleghiamo e che sarà fondamentale per poter iniziare i lavori. Riteniamo fondamentale la vostra presenza all’assemblea visto che l’intervento potrà essere realizzato soltanto se almeno il 70% delle famiglie residenti nelle zone interessate daranno la propria adesione.
Confidiamo nella vostra partecipazione
Fonte: Comune di Vinci - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro