Un nuovo 'stile di vita' nelle aziende in tempo di crisi. Due ore di confronto su come coniugare prestazioni e benessere

Il direttivo di Confindustria Empolese Valdelsa (foto gonews.it)

Un seminario per migliorare le prestazioni e il benessere in azienda è quello organizzato dalla Sezione Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze: Un nuovo “stile di vita” nelle aziende in tempo di crisi in programma mercoledì 15 aprile 2015, alle ore 16, nella sede della Sezione Empolese Valdelsa, in  via del Pino 1, Empoli.

L’incontro organizzato in collaborazione con la società Lenovys, affronterà il tema di come costruire nelle aziende un nuovo “stile di vita” capace di coniugare prestazioni individuali e aziendali con il benessere delle persone e dei team.

Oggi, concentrarsi esclusivamente sui processi aziendali in termini di miglioramento dei tempi e dei livelli di servizio verso i clienti, nonché di riduzione degli sprechi, può non essere più sufficiente per un’azienda chiamata a vincere le sfide del proprio mercato, se non si è in grado di migliorare anche le prestazioni delle persone che lavorano tutti i giorni in azienda.

Fonte: Confindustria Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina