Arrestato per traffico internazionale di stupefacenti a Bergamo: la polizia di Empoli descrive i dettagli. Primo sequestro in zona di francobolli con Lsd

Francesco Zunino spiega i dettagli dell'arresto (foto gonews.it))


Emergono particolari sulla vicenda dell'arresto di un giovane 32enne di San Miniato per traffico internazionale di stupefacenti. Si è tenuta questa mattina, mercoledì 8 aprile, al commissariato di polizia di Empoli una conferenza stampa sull'accaduto. Si tratta del primo sequestro nell'Empolese di francobolli con Lsd.

L'uomo, che era monitorato da tempo, è stato fermato sabato 4 aprile dalla Polizia di Bergamo all'aeroporto di Orio al Serio, mentre stava tornando da Eindhoven, in Olanda. Dalla perquisizione, che era stata fatta addosso al giovane e nei suoi bagagli, non era stato trovato niente. Per verificare se avesse ingerito o nascosto nelle parti intime sostanze stupefacenti, è stato portato all'ospedale per alcuni esami medici. Prima ancora di procedere con questi esami, che sono piuttosto invasivi, il malvivente ha espulso fisiologicamente due preservativi annodati e un quadrato di cartone chiuso nel cellofan, che contenevano la droga.

L'operazione è stata realizzata dalla Polizia di Empoli in collaborazione con la questura di Bergamo.

 

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina