
Si è svolta la cena di gala in onore del Direttore Generale dell’Agenzia dell’Entrate Rossella Orlandi. L’iniziativa è stata organizzata dalla Fidapa Bpw Italy sezione di Empoli, presieduta da Sandra Boldrini. Un evento speciale per conferire il riconoscimento di socia onoraria alla Orlandi, che è stata tra le fondatrici della sezione empolese della Fidapa.
A festeggiarla oltre le socie, erano presenti rappresentanti istituzionali, politici e diversi imprenditori empolesi. Un’iniziativa in rosa alla quale hanno preso parte anche l’onorevole Dario Parrini, la senatrice Laura Cantini, l’assessore Lucia Mostardini, il comandante dei carabinieri Giuseppe Pontillo, il luogotenente Giuseppe Carfora della stazione dei carabinieri di Empoli, Giovanni Mola luogotenente dei Nas Firenze e delegato Cocer, Simone Campinoti presidente Confindustria Empolese –Valdelsa, il proposto Don Guido Engels e Daniela Mori Presidente Unicoop. La pergamena di socia onoraria è stata consegnata dalla presidente nazionale Fidapa Anna Di Domenico Lamarca che ha ricordato che “Rossella Orlandi sì è affermata nel settore dell’economia e finanza, precluso fino ad oggi al genere femminile, costruendo la sua carriera sulla credibilità e concretezza”.
‘’Sono molto legata a questa realtà- ha affermato Rossella Orlandi- Accetto questo riconoscimento col cuore perché so che viene dal cuore”.
Fonte: Ufficio Stampa Fidapa Bpw Italy Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro