
La Color Vibe torna a colorare Empoli: l’evento, che ha avuto grande risonanza in Stati Uniti, Canada e Australia, dopo il grande successo ottenuto per le vie del centro e in zona sportiva in quel bel pomeriggio di sabato 11 ottobre 2014, con la presenza di oltre duemila persone, torna in città. Segnatevi la data, sarà sabato 13 giugno 2015.
Il Vibe Village aprirà le iscrizioni già durante Ludicomix Bricks & Kids Empoli. Domenica 29 marzo sarà infatti possibile trovare un colorato gazebo in piazza della Vittoria dove sarà possibile l’adesione all’evento.
Le caratteristiche dell’evento sono invariate: si terrà una corsa di 5 km a scopo non competitivo, ed i partecipanti riceveranno una polverina 100% italiana a base di amido con cui i “corridori” potranno colorarsi a vicenda.
"L’anno scorso è stata una scommessa vinta, quindi per l’edizione 2015 sarà una conferma – ha detto l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi - Io ci sarò, aspetto anche tanti empolesi, e non, che vogliono divertirsi correndo, stando insieme e colorando un loro pomeriggio.
Sarà bello vedere giovani, famiglie, bambini e anziani partecipare a questo momento dedicato al divertimento e allo sport".
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro