Assemblea dei soci e premiazione dei donatori Fratres: "Cresciute le richieste di plasma e sangue"

Da sinistra Carlotta Campigli, vicepresidente regionale Fratres Empoli, Isio Masini, direttore unità operativa complessa di immunoematologia e medicina trasfusionale, Monica Piovi, direttore generale ASL 11, Stefano Giuntini, Croce d'Oro Limite e Piero Lazzeri, Anpas Toscana (foto gonews.it)

Anche quest’anno il gruppo Fratres di Empoli organizza l'assemblea ordinaria per presentare il bilancio ai soci. L'appuntamento è per domenica 29 Marzo 2015, in prima convocazione alle ore 7.00 ed in seconda convocazione alle ore 10.00 presso i locali della Misericordia di Empoli.

Questo l'ordine del giorno:

  1. lettura della relazione del Presidente,
  2. saluti ed interventi degli ospiti,
  3. lettura del bilancio consuntivo 2014,
  4. lettura della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti,
  5. varie ed eventuali.

Al termine dell’Assemblea ci saranno la premiazione dei donatori e la distribuzione del dono augurale per la Pasqua a tutti i donatori attivi e benemeriti.

Infine l'associazione rivolge un appello ai donatori: "Le richieste di sangue e plasma sono cresciute, perciò ricordiamo che per effettuare le donazioni il Centro Trasfusionale è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.00".

Per prenotare le donazioni di SANGUE e di plasma (per il plasma è opportuno) si può prendere l’appuntamento telefonando al numero telefonico 0571/7255, 3776889878 oppure per mail all’indirizzo gruppoempoli@fratres.eu .

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina