Villa (Forza Italia): “L’immobilismo di Nardella è dannoso per Firenze: si garantisca l’apertura dei musei”

Tommaso Villa

“Il Sindaco di Firenze smetta di alternare giorni di esitazione con altri in cui alza la voce” così Tommaso Villa, Consigliere regionale di Forza Italia, interviene a stigmatizzare l’atteggiamento del Sindaco di Firenze.

“Nardella rassicuri i lavoratori dei musei fiorentini, scongiuri lo sciopero e apra un tavolo subito dopo Pasqua uscendo dalle sabbie mobili in cui rischia di far precipitare Firenze con grave danno l'economia e l'offerta turistica e culturale della città e della Toscana”.

L’immagine di Firenze, secondo il Consigliere azzurro, è a rischio: “La nostra città si deve aprire turisti: non voglio pensare alla possibilità che questi trovino sbarrate le porte degli Uffizi e dell’Accademia, a maggior ragione in un momento di crisi come questo”.

Una risposta, quella di Nardella, attesa dalle categorie di un settore che rischia di essere messo in ginocchio nel momento di maggior affluenza turistica: “Chi ha a cuore l’economia fiorentina non può indugiare oltre, in caso contrario il Sindaco dovrà rispondere di scelte fuori luogo e fuori tempo”.

Fonte: Ufficio stampa Forza Italia Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina