Servizio civile, 5 volontari richiesti alla Pubblica assistenza

foto d'archivio

Alla Pubblica Assistenza di S. Croce s/Arno, comprese le sezioni di Staffoli e Ponte a Egola, sono disponibili 5 posti di Servizio Civile Nazionale, rispettivamente con 3 posti a S.Croce, 1 posto a Staffoli e 1 posto a Ponte a Egola. Il Servizio Civile Nazionale è un'opportunità di percepire un compenso mensile (433 euro) facendo un'attività di volontariato utile per la comunità.

I giovani che vogliono presentare la domanda devono avere i seguenti requisiti: Avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti al momento dell’iscrizione; Essere cittadini dell’Unione europea; Familiari dei cittadini dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; Essere titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; essere titolari di permesso di soggiorno per asilo; Essere titolari di permesso per protezione sussidiaria; Possono partecipare anche coloro che hanno già svolto il servizio civile regionale.

Il bando scade alle ore 14.00 di Giovedì 16 Aprile.

Per informazioni potete rivolgervi direttamente alla sede della Pubblica Assistenza a S.Croce sull'Arno in Largo Bonetti 5, o telefonare al numero 0571.33333, o contattare la referente Sara 3481327109, sararemorini@live.it .

Fonte: Pubblica Assistenza Santa Croce sull'Arno

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina