Via Pievano Rolando chiude per due ore da piazza Guerra a via Tinto da Battifolle

I lavori in via Pievano Rolando

Domani, mercoledì 25 marzo, dalle 9.30 alle 11.30, sarà effettuata la chiusura di via Pievano Rolando nel tratto da piazza Guido Guerra a via Tinto da Battifolle, per lavori stradali. L’intervento riguarda il tratto di strada dove in questi giorni è aperto il cantiere per l’ampliamento del marciapiede che ospiterà anche la pista ciclabile: la parte del manto stradale vicino al cordolo deve essere fresato e subito dopo si procederà a una nuova bitumazione. I lavori degli addetti richiederanno circa un paio di ore di tempo e si svolgeranno anche in caso di pioggia.

L’allargamento del marciapiede e la nuova pista ciclabile ‘rialzata’ in quel tratto è un’opera ormai vicina alla sua ultimazione. Entro la fine di questa settimana sarà terminata, la colorazione del percorso dedicato alle biciclette avverrà in un secondo momento.

Nelle due ore mattutine si potranno creare disagi alla circolazione stradale in quel punto: per questa ragione si consigliano percorsi alternativi come via Masini, piazza Gramsci e piazza Matteotti.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina