Due podi e tre coppe per l'Asp Montelupo in Ginnastica Artistica Uisp

Nella Seconda prova della Rassegna Sperimentale 2015 di Ginnastica Artistica Uisp, disputata oggi nella palestra di Barberino di Mugello, le piccole ginnaste dell'Asp Montelupo si sono comportate davvero bene, conquistando due podi e tre coppe. Cominciamo con il Livello A, quello delle più piccole, dove le nostre Clelia FuldaClaudia Giacomelli e Alice Gigli sono state bravissime e applauditissime per la loro esibizione, dopo il percorso di gara; 53 il punteggio di Clelia e 49 quello di Claudia e Alice, con i quali hanno conquistato una splendida coppa per migliore Società in gara. Secondo gradino del podio conquistato dal Duo Livello C Base composto da Marta Paternò e Maria Verduci.

Secondo posto in classifica su 11 squadre in gara, per Marta 14,300 a Corpo Libero (miglior punteggio di gara) e 14,100 a Parallele e per Maria 13,900 a Volteggio e 13,300 a Trave. Sul podio c'è salito anche il Trio Livello B Avanzato composto da Alessia Giacomelli, Sofia Giraldi e Eleonora Letizia, terze in classifica. Ecco i loro punteggi di gara: Volteggio Alessia 13,900 (secondo di gara), Parallele Eleonora 14,100 Trave Alessia 14,100 Sofia 13,900 e Corpo Libero Sofia 12,600 Eleonora 14,300 (terzo di gara).

Fuori dal podio per un niente invece il Duo Livello B Avanzato con le due Alice in gara, Squarci Mugnaini, giunte quarte con questi punteggi agli attrezzi: Mugnaini 13,800 Parallele 12,900 Trave; Squarci 14,000 Volteggio e 14,100 Corpo Libero (rispettivamente terzo e secondo punteggio di gara). Bravissime tutte, davvero, senza esclusioni: Corinne Tantalos e Alessia Gherardelli, le istruttici che erano con loro in gara, sono davvero molto soddisfatte per i grandi miglioramenti mostrati rispetto alla prova precedente e quindi del lavoro fatto dalle bimbe in queste settimane. Ricordiamo che non hanno partecipato alla gara Julie Arangio e Syria Rossiperchè ammalate proprio all'ultimo momento.

Fonte: Asp Montelupo SF

Notizie correlate



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina