Il Rotary aiuta il progetto disabili Aquateam con l'attrezzatura sportiva

I 5 Atleti con il Presidente del Club Rotary.

Ieri, sabato 21 marzo, c/o il Centro Evangelico Acquaviva di San Romano è avvenuta la Cerimonia di consegna da parte del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arnodell’attrezzatura sportiva (zainetto contenente la maglietta-la cuffia da gara-la cuffia da allenamento) agli Atleti, agli Allenatori, ai Dirigenti ed allo Staff Medico del Progetto Aquateam.  E’ un bellissimo Progetto che ha lo scopo di favorire le attività in acqua di Bambini, Ragazzi ed Adulti diversamente abili e si sta sempre più sviluppando.

Quest’anno è stata formata anche una Squadra agonistica che ha partecipato e parteciperà ad un circuito di gare nelle piscine di tutta Italia. Un mese fa, alla gara regionale di Prato, su 120 iscritti, i 5 Valorosi Ragazzi che fanno parte della Squadra e che erano anche alla loro prima esperienza, davanti ad un bel Pubblico hanno ottenuto un brillantissimo Successo : Primo posto in 3 gare – un Secondo posto – un Terzo posto.

Oggi domenica 22 marzo, la Squadra sarà impegnata in una gara estraregionale a Recco e, come tutte le Squadre che si rispettino, avrà anche l’attrezzatura sportiva necessaria che, con immenso Piacere, è stata a loro consegnata dal Club Rotary. Agli altri 35 Ragazzi che fanno parte del Progetto Aquateam l’attrezzatura sportiva verrà consegnata venerdi 10 aprile.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina