La Boutique “Le spose di Mori” e San Miniato saranno i protagonisti assoluti nella prossima puntata de “L'Abito dei Sogni”, la fortunata trasmissione tv dedicata agli abiti da sposa, in onda martedì prossimo alle 22.10 sul canale nazionale Real Time, 31 del digitale terrestre.
La Boutique Mori è stata scelta e selezionata insieme ad altri sette atelier in tutta Italia, per la seconda serie del programma, visto da oltre 8 milioni di telespettatori. Real Time, una delle televisioni americane più importanti, ha scelto la Boutique Mori come migliore ed unico Atelier in Toscana e centro Italia, filmando alcune giornate di lavoro di un’eccellenza della nostra regione.Velo corto o lungo, eccentricità o naturalezza e poi, come arrivare perfette all'altare, quali i cerimoniali da rispettare assolutamente e quali i dettagli da non trascurare?
Questi e molti altri i dilemmi che saranno risolti nel corso della puntata girata nella città della rocca. Per essere ancora più vicini alle spose di tutta Italia, Alessandra Rinaudo, la più importante e sofisticata wedding designer di abiti da sposa d'Italia, accompagna e guida le spose nella scelta dell'abito più importante della loro vita, a partire proprio da San Miniato.
Le aspettative ricamate con l'immaginazione, lo strascico dei commenti, i dettagli che non avevi considerato, il velo dei buoni consigli, tutto questo in onda martedì sera su Real Time direttamente dalla boutique della famiglia Mori, giunta alla terza generazione, adesso ben guidata dai fratelli Angela, Stefano e Giovanni.
“E' una soddisfazione e una importante gratificazione per noi e per il territorio che rappresentiamo” - spiega Giovanni Mori, che a San Miniato rappresenta anche la Confcommercio: “sono più di seicento ogni anno gli sposi che vestiamo per il giorno più importante della loro vita, sposi provenienti da tutta la Toscana, Firenze, Prato, Pisa, Siena, Pistoia, Arezzo, Lucca e Livorno. San Miniato è un importante distretto degli abiti da sposa e dell'alta sartoria, siamo orgogliosi di rappresentarla in diretta nazionale”.
Il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini si congratula per l'iniziativa: “Una conferma di San Miniato, come un territorio di eccellenza capace di attirare attenzione e plauso ai massimi livelli. Mi congratulo con la famiglia Mori, credo che San Miniato possa guardare al prossimo futuro con grande fiducia”.
Esprime soddisfazione anche Federico Pieragnoli, il direttore di ConfcommercioPisa: “Dobbiamo essere grati all'impegno straordinario dei nostri imprenditori, che svolgono quotidianamente un lavoro eccellente, capace di attirare riconoscimenti e attenzione da tutta Italia, valorizzando al meglio i territori in cui sono inseriti”.
Le Spose di Mori
Via Tosco Romagnola est, 815 - La Scala - San Miniato (Pi) - 0571 418540
REAL TIME Canale 31
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro