La città è sempre più arancione. Un orange point anche all'ospedale

L'Orange Point all'ospedale
L'Orange Point all'ospedale

L'Orange Point all'ospedale

Ieri, mercoledì 18 marzo, ha visto la luce il primo "Orange Point" territoriale dedicato al merchandising arancione che ha aperto i battenti all'Ospedale San Jacopo all'interno dell'emporio gestito dal tifosissimo della Pistoiese Alberto Passerotti e la moglie Anna.

Al taglio del nastro era presente il direttore dell’area materno infantile Rino Agostiniani che ha sposato in pieno la causa arancione aderendo al progetto dell’Us, “Benvenuto Pistoiese”, che prevede la consegna gratuita di una maglietta arancione ufficiale ai tutti i nascituri prima al "Ceppo" e adesso al "San Jacopo".

Assieme a lui il fratello, e tecnico della Berretti, Riccardo con tutta la squadra, mentre per la squadra di Stefano Sottili erano presenti il portiere Michal Olczak ed il difensore Daniele Celiento.

In questo "Orange Point" saranno in vendita tutti i prodotti di merchandising della Pistoiese, curati ovviamente dallo sponsor tecnico Legea, con magliette ufficiali, tute ed anche le t-shirt speciali dedicate a Mario Frustalupi che furono presentate a dicembre in occasione dell'apertura dell'identico spazio allo stadio.

"Si tratta del primo store ufficiale territoriale della Pistoiese - dice il direttore generale della Pistoiese, Marco Ferrari - con i prodotti Legea più una gamma esclusiva realizzata da Cashmerissimi: l'idea è quella di tingere sempre più Pistoia di arancione e affezionare sempre di più la città a questi colori ed abbiamo voluto che fosse questo luogo così importante per la città a sancire e consolidare il nostro progetto".

Anna e Alberto Passerotti

Anna e Alberto Passerotti

Fonte: Us Pistoiese1921 - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina