
Aperti, da oggi, i termini per la presentazione di candidature per la mobilità di un’unità di personale con profilo di istruttore didattico di asilo nido da assegnare alle strutture comunali.
Tra i requisiti richiesti, l’essere dipendente a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione e la rispondenza a specifici titoli di studio che possono essere verificati con il testo integrale dell’avviso, pubblicato all’albo pretorio e sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso il Comune>Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione.
Le candidature dovranno essere accompagnate da dettagliato curriculum vitae, copia di un documento valido e dichiarazione d’idoneità psico-fisica alla mansione, oltre che dal preventivo parere favorevole dell’ente di provenienza a rilasciare il nulla osta alla mobilità.
Le domande dovranno pervenire entro il 15 aprile prossimo con invio postale a Comune di Siena - Piazza il Campo, 1 - 53100 Siena, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it; è inoltre accettata la consegna a mano della documentazione all’ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30.
A partire dalle ore 12 di martedì 5 maggio, la pagina Concorsi e Avvisi del sito web istituzionale ospiterà il diario delle prove di selezione con le date e gli orari per i candidati ammessi e convocati al colloquio.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Servizio giuridico del Personale ai numeri 0577 292183-85-86.
Fonte: Comune di Siena - Ufficio Stampa
<< Indietro