Nuovo consiglio direttivo per il Setem, il presidente è Padre Giancarlo Rocchiccioli

L'istituto 'Calasanzio' di Empoli (foto gonews.it)

Il SETEM (Servizio Terzo Mondo) sezione Toscana, Onlus che si occupa di sostenere le missioni scolopiche nel mondo e principalmente in Bolivia, alla cui volta partì nel 1992 Padre Adelio Pagnini per fondare la missione di Anzaldo,  ha rinnovato il proprio consiglio direttivo.

L’assemblea dell’associazione che ha sede presso l’Istituto Calasanzio di Empoli ha eletto come presidente Padre Giancarlo Rocchiccioli, vicepresidente Francesco De Cesaris, segretario Padre Romeo Piroli, tesoriere Padre Vittorio Di Cesare. I consiglieri sono Barbara Tamburini (per l’Agesci Empoli 1), Leonardo Angelini, Riccardo Baroni, Mirella Mazzantini, Adriana Palandri, Padre Dante Sarti, Annamaria Spinelli.

Del Collegio dei revisori dei conti fanno parte Michele Mennuti (presidente), Roberto Ninci e Franca Peruzzi. Il prossimo appuntamento con la beneficenza per il Setem è la commedia in vernacolo empolese “Piglia la porta a sinistra”, rappresentata dalla compagnia “La Martinicca” e scritta da Romano Franceschi, che verrà rappresentata al teatro Shalom di via Busoni domenica 15 marzo alle 17.15.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina