Tutti a pranzo con il Comitato Commerciando al circolo Arci

Un appuntamento irrinunciabile per chi l'ha già provato e un'occasione unica per chi non ha ancora assaporato le prelibatezze culinarie e la gustosa allegria che i commercianti di Calcinaia propongono immancabilmente ad ogni loro pranzo.

Domenica 15 Marzo, alle ore 12.45, "Pranzo in vostra compagnia", con il Comitato Commerciando Calcinaia nella Sala De Andrè, presso il Circolo Arci. Un menù da leccarsi i baffi a soli 20 euro (con ulteriori promozioni: 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni e gratuito per i bambini da 0 a 5 anni), per passare un pomeriggio in compagnia e amicizia.

Per chi si siederà a tavola non mancheranno leccornie e piatti golosi. Si inizia con un aperitivo stuzzicante, per proseguire con un antipasto terra mare che sposerà delicatezze del litorale a quelle più "selvatiche" dei boschi. Due i primi piatti proposti, per accontentare sia i palati più fini, sia gli amanti dei gusti più forti: ad esser servite saranno infatti farfalle catturate dai granchi e risotto ai cinque formaggi. Come secondi piatti ci saranno polpettine golose e un cartoccio alla navicellaia, intervallati da un rinfrescane sorbetto. E per concludere in dolcezza un bel tortino di mele con fonduta di cioccolato.

Il tutto accompagnato da acqua e vino e, in conclusione, spumante caffè e limoncello. Le prenotazioni verranno raccolte fino a Venerdì 13 Marzo in tutti i negozi di Calcinaia. L´appuntamento con il "gusto" e l'allegria dei commercianti di Calcinaia è quindi per Domenica 15 Marzo.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina