I’ Giglio Castelfiorentino scende in pedana a Barberino del Mugello

Domenica 15 Febbraio il settore Ginnastica Artistica della Polisportiva I’Giglio si è trovato impegnato a Barberino del Mugello nel campionato di I grado a squadre.

Per la categoria junior hanno partecipato Ghizzani Giorgia, Viti Matilde, Marongiu Alice, Guerrieri Erica, Marguglio Stefania e Frisotti Giulia.

L’impegno di queste atlete è stato notevole frutto di un perfetto connubio tra voglia di lavorare, di crescere e di stare insieme.

Per la categoria allieve invece sono scese in gara due squadre, la prima composta da Firenze Alisea, Celotto Lucia, Burresi Benedetta e Frenda Viola, la seconda da Chiara Zenunaj,  Marguglio Simona, Kaceli Ardita, Amahtchoutchi Veronica, quest’ultime sono state premiate con un buon 4° posto.

Il risultato ottenuto è stata una enorme soddisfazione per tutta la società, insegnanti e genitori poiché si tratta delle bambine più piccole che per la prima volta si sono affacciate nel mondo agonistico della ginnastica. Tutto ciò fa altro che aumentare la consapevolezza che lo spirito di sacrificio, il duro lavoro ripagano sempre. Con questo spirito le atlete castellane stanno portando avanti i loro impegni sportivi e i risultati e le soddisfazioni piano piano arrivano.

 

 

 

 

Fonte: Polisportiva I' Giglio Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro

torna a inizio pagina