
Brutto incidente per le strade di Castelfranco: in via Puccinelli, nella serata di ieri, lunedì 2 marzo, l'auto guidata da una ragazza di 25 anni si è ribaltata dopo un urto con un'altra vettura. Il conducente che ha causato l'urto si è dato alla fuga: è un 29enne nomade originario della provincia di Ravenna.
I carabinieri hanno rintracciato l'auto in fuga grazie alle riprese di una telecamera privata. L'uomo era alla guida dell'Audi A3 a lui regolarmente intestata pur non avendo mai conseguito la patente e dopo l'incidente ha abbandonato il veicolo allontanandosi a piedi. Poco dopo è stato rintracciato a casa di parenti e ha provato a difendersi dichiarando che l'auto gli era stata rubata nel pomeriggio, ma le riprese di una telecamera di videosorveglianza urbana che si trova nella zona dello scontro non gli hanno lasciato scampo e mostrano il giovane che esce dalla macchina e si allontana a piedi.
Per la 25enne ferita è stato necessario il trasporto all'ospedale di Empoli per i primi soccorsi. Al momento è stata dimessa con un 15 giorni di prognosi.
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro