
C’è un gruppo energetico in espansione nella provincia di Siena. Si tratta di Hera Comm, che dopo aver siglato nel 2014 una convenzione con Confesercenti Siena per la fornitura di energia e gas alle aziende associate, ha ora delineato un importante progetto si sviluppo commerciale nel territorio senese. La società di vendita del Gruppo Hera ha infatti avviato le selezioni di 3 consulenti a cui sarà affidato un mandato di vendita diretto dei servizi energy a libero mercato. I candidati ideali dovranno avere esperienza commerciale, preferibilmente nella vendita di servizi e prodotti business, e conoscere approfonditamente il mercato territoriale locale.
DIVENTARE AGENTI. L’opportunità di Heracomm si rivolge a personale già abilitato all’esercizio della vendita commerciale: parallelamente, coloro che invece sono interessati al settore ma non posseggono ancora i requisiti avranno a breve l’opportunità di frequentare un apposito corso di formazione per agenti e rappresentanti del commercio. Lo realizza l’agenzia formativa Cescot di Confesercenti Siena: il corso avrà una durata complessiva di80 ore suddivise in lezioni pomeridiane da due ore e mezzo ciascuna, per tre o quattro volte alla settimana; ai partecipanti saranno forniti testi e dispense. Al termine del corso, riconosciuto alla Provincia di Siena, con Disposizione Dirigenziale n.708 del 17/05/2012, sarà rilasciato certificato di frequenza della Regione Toscana, in seguito al superamento dell’esame finale.
PER APPROFONDIRE. Gli interessati ad approfondire i dettagli dell’opportunità di Heracomm possono inviare un’email, corredata del proprio Curriculum Vitae, all’indirizzo selezione.vendite@gruppohera.it . Chi invece vuol sapere di più sul corso di formazione per agenti e rappresentanti di commercio può visitare il sito www.cescot.siena.it o contattare lo 0577 252221 – formazione@confesercenti.siena.it . Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.
Fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione Confesercenti Siena
Notizie correlate
Tutte le notizie di Siena
<< Indietro