Assemblee sindacali dei lavoratori comunali, ecco il calendario

Il municipio di Livorno

In vista delle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria dei lavoratori del Comune di Livorno (si voterà il 3, 4 e 5 marzo), proseguono le assemblee sindacali del personale.

Queste le convocazioni al momento pervenute:

* giovedì 26 febbraio sono previste due assemblee sindacali indette dalla UIL del Comune di Livorno: dalle ore 8 alle ore 10 per il personale dei Servizi Educativi, mentre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 per il personale della Polizia Municipale. Entrambe le assemblee si terranno nella sala sindacale del Palazzo Comunale;

 

* venerdì 27 febbraio, dalle ore 8 alle ore 11, in sala sindacale, si svolgerà un’assemblea generale convocata dalla CGIL. Per il personale dei servizi educativi l’assemblea si concluderà un’ora prima (alle 10);

 

* lunedì 2 marzo, dalle ore 8.45 alle ore 10.45, nella sala sindacale del Palazzo Municipale si terrà un’assemblea convocata dalla CISL aperta a tutti i lavoratori del Comune di Livorno. Il personale dei servizi educativi potrà partecipare per delegazioni.

 

In concomitanza con le assemblee non sarà garantito il regolare funzionamento degli uffici comunali, salvo quelli minimi essenziali:

- Stato civile, denunce nascite e morte;

- Servizi cimiteriali: ricevimento salme;

- Polizia Municipale: centrale operativa e pronto impiego.

Per quanto riguarda nidi e scuole d’infanzia, le famiglie saranno informate mediante locandine affisse presso ciascuna struttura scolastica.

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina