
Procede il percorso di avvicinamento al primo workshop di illustrazione editoriale, che si terrà nel weekend 7-8 Marzo 2015 all'interno dei locali della Ex Fornace Pasquinucci di Capraia Fiorentina. Il corso, per cui è prevista una durata di due giorni, vedrà la presenza della Dott.ssa Arianna Papini, per venticinque anni già Direttore Editoriale ed Artistico della Casa Editrice Fatatrac (oltre ad essersi laureata in Design del Libro-Gioco presso la Facoltà di Architettura, Papini è stata docente dal 2004 al 2007 di “Teoria dei linguaggi formali” e docente di vari corsi tenuti in giro per l’Italia, dall’Isia di Urbino all’Atelier di Padova).
Al momento, ci sono ancora posti disponibili per partecipare, fino ad un numero massimo di 20 allievi, sia soci che non del Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci, organizzatore dell'evento con il patrocinio del Comune di Capraia e Limite.
Si consiglia pertanto, per chi fosse interessato, di procedere al più presto con l'iscrizione contattando il numero 3406098922 o inviando una mail a segreteria@fornacepasquinucci.it.
Per quanto riguarda i dettagli del corso, si ricorda che le lezioni si svolgeranno in Piazza Dori, a Capraia F.na (Capraia e Limite) (Fi), Cap 50050, con il seguente orario: Sabato 9,30-13; 14-18,30; Domenica 9-13.
Fonte: Comune di Capraia e Limite
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro