Ancora un orto sociale a disposizione: ecco come aggiudicarsi l'ultimo lotto

Agricoltore fai da te? Dopo il bando per l’assegnazione di piccoli appezzamenti di terreno promosso dal Comune di Calcinaia, l’amministrazione fa sapere che è rimasto ancora un orto sociale pronto ad essere assegnato a chi lo richieda.

I requisiti necessari per accedere all´assegnazione sono sempre gli stessi, ovvero essere residenti nel Comune di Calcinaia, aver compiuto 56 anni, non avere altri terreni a disposizione da coltivare, essere pensionati o non svolgere attività lavorative retribuite. E’ inoltre necessario essere in grado di provvedere personalmente alla coltivazione dell’appezzamento assegnato e non avere avuto condanne penali per reati contro l’ambiente.

Per fare richiesta dell’orto è sufficiente compilare la domanda reperibile sul sito istituzionale del Comune di Calcinaia (http://www.comune.calcinaia.pi.it/ancora-un-orto-a-disposizione/1749) entro Venerdì 13 Marzo 2015 e presentarla all’Ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare direttamente l´Ufficio Politiche Sociali al numero 0587 265469.

 

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina