
C’è tempo fino a sabato 28 febbraio per rinnovare l’iscrizione al registro comunale delle associazioni.
Come ogni anno, le associazioni iscritte al registro comunale devono infatti rinnovare la propria iscrizione; così é previsto dall’art.9 del Regolamento relativo ai rapporti con le associazioni e con gli altri enti senza fine di lucro. Il rinnovo deve essere effettuato con queste modalità: accedere con le proprie credenziali al portale delle associazioni e seguire la procedura lì indicata (http://www.comune.livorno.it/AssociazioniNew/MenuPrincipale.asp) Per i dettagli operativi si consiglia di visualizzare le pagine della rete civica <http://www.comune.livorno.it/_livo/it/default/8652/Registro-comunale-delle-Associazioni.html>dedicate all’associazionismo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione Sociale, Via Mondolfi 173 c/o RSA Pascoli, Tel 0586/588.179 , 588.195, 588.178. Fax 0586/518.073,e-mail associazioni@comune.livorno.it
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa
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