
Notte movimentata per i carabinieri della compagnia di Figline Valdarno. Il titolare di un bar del luogo ha richiesto l’intervento di una pattuglia, perchè nel locale un cliente stava tentando di pagare delle consumazioni con una banconota da 20 euro falsa.
I carabinieri ha individuato subito il giovane, 26enne, trovato in possesso di ulteriori 5 banconote falsificate dello stesso taglio. Durante gli accertamenti effettuati dai carabinieri, è intervenuto il cugino del giovane, che ha tentato di far fuggire il fermato opponendo lui stesso resistenza ai militari, aggredendoli con calci e pugni. Durante la perquisizione domiciliare nell’abitazione dei due, il padre del secondo dei giovani fermati, 59enne è stato trovato in possesso di ulteriori 5 banconote contraffatte da 20 euro e dieci cartucce cal. 9 x 21 illegalmente detenute.
I tre, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione e spendita di banconote falsificate. Il secondo giovane anche per resistenza a pubblico ufficiale ed il padre per illecita detenzione di munizioni.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Figline Valdarno
<< Indietro