Se ne va Carla Toni, storica dipendente comunale

Il municipio di Castelfiorentino (foto gonews.it)

E' lutto a Castelfiorentino per la morte di Carla Toni, 60enne, storica dipendente comunale.

Carla era responsabile dello sportello Cittadino e Impresa. Carla è morta ieri, lunedì 15 febbraio in ospedale, dopo che sie era sentita male domenica.  Nelle prossime ore saranno organizzati i funerali.

IL DOLORE DEI COMMERCIANTI

L'Associazione Tre Piazze CCN Castelfiorentino ed il commercio tutto, nelle parole del suo Presidente Gianni Carpitelli, "esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa della D.ssa Carla Toni, perno indiscutibile da anni della nostra Amministrazione  Comunale. Abbiamo avuto modo di apprezzare le doti umane di Carla e la sua devozione verso il lavoro che svolgeva con estrema puntigliosità,perdiamo con lei un vero punto di riferimento. Ci stringiamo al dolore della famiglia".

RICORDO DI 'INSIEME PER CAMBIARE'

Susi Giglioli e Carlo Andrea Zini, rispettivamente Presidente e Consigliere Comunale della Lista Civica Insieme per Cambiare, appreso la notizia della prematura scomparsa della Sig.ra Carla Toni dipendente del Comune di Castelfiorentino, "esprimono a nome dell'Associazione Civica, le più sentite condoglianze alla famiglia, ricordando la serietà e la professionalità della dottoressa Carla".

IL CORDOGLIO DI CONFESERCENTI

Marta Locci, in rappresentanza di Confesercenti Castelfiorentino, venuta a conoscenza della prematura scomparsa di Carla Toni, da anni Responsabile dell’Amministrazione Comunale nei settori cittadino e impresa, esprime tutto il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia. Ricorda con affetto una persona di grande umanità e competenza, sempre
disponibile nei confronti delle nostre istanze, e più in generale quelle del mondo economico e produttivo.

IL RICORDO DEL SINDACO ALESSIO FALORNI

Oggi il pensiero, colmo di tristezza, corre alla scomparsa di una persona cara, mia vicina di casa e dunque da me conosciuta praticamente dal momento in cui sono nato.
Una persona che era dipendente del Comune di Castelfiorentino, nota a tutti per la sua serietà e competenza.
Il mio abbraccio, e l'abbraccio di tutto il Comune, va ai suoi cari.

Carla, ci mancherai moltissimo. Riposa in pace.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina