Altri due punti per le Bieffine Under 19


Terzultima partita di questa seconda fase di qualificazione Under 19, e le Bieffine ospitano il Don Bosco Figline, squadra ostica, che si presenta a Livorno forte della recente vittoria con la Pallacanestro Prato, squadra ancora imbattuta prima di questo stop.

Le labroniche,seppur già matematicamente qualificate per le final four, devono provare a restare attaccate alla vetta della classifica, proprio in coabitazione con la PFPrato,e così è.
Una partita in cui le locali mettono subito la testa avanti,dimostrando la loro superiorità tecnica,non riescono tuttavia mai a scappare mantenedo sempre un vantaggio non superiore alle 9 lunghezze, ma pur sempre tenendo le redini della gara, che si conclude sul 43 a 34.

Prossimo impegno, Mercoledi 25 Febbraio, ospiti della GMV Ghezzano, alle 20.30, la BF proverà a bissare il successo dell'andata e a presentarsi cosi all'ultima gara della seconda fase con Prato, dove giocarsi il tutto per tutto.

DE RAFFAELE 2, CECCARINI 9, BORGHI, ZORZI 8, SIMONETTI 3, CASTIGLIONE 1, DODOLI 2, RAPISARDA, FANTOZZI 4, BENEDETTINI 2, MADERA 12. ALL. CASTIGLIONE, ASS. ALL. MARTELLI

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina