Stella e Castelnuovo Tedesco (FI) replicano a Balli: "Torni a scuola di democrazia. No al bavaglio contro l'opposizione"

Questa la replica del capogruppo di Forza Italia Marco Stella e del capogruppo al Q5 Guido Castelnuovo Tedesco al Presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli

“Da che mondo è mondo il lavoro svolto dalle Commissioni consiliari è propedeutico a quello delle sedute plenarie. Il boicottaggio palesa il livello dell'onestà politica di Balli e della sua maggioranza. Le considerazioni del PD sono intellettualmente e politicamente disoneste. Non dovrebbe essere necessario tornare sui banchi di scuola per conoscere o addirittura capire il funzionamento della democrazia.

Si fatica a capire se il ragionamento del Presidente del Quartiere 5 sia troppo furbo o troppo sciocco in quanto, se davvero il tema della seduta non fosse stato pertinente, da regolamento questi poteva chiedere formalmente che la convocazione della Commissione fosse revocata. Il fatto che il PD senza nemmeno avvisare abbia deciso di non partecipare dimostra l'attinenza dell'ordine del giorno e le vere intenzioni del Presidente del quartiere: mettere il bavaglio all'opposizione”.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina