
Un malore improvviso, poi dopo due giorni di agonia non c'è stato più niente da fare. Marco Lari, 45 anni di Lamporecchio, se n'è andato così. Lavorava in banca per la Cassa di Risparmio di San Miniato, nella filiale di Montelupo Fiorentino.
Lascia la moglie Annalisa Bracali, direttrice dell'agenzia formativa di Co&So a Empoli, e due figlie. Una famiglia modello, spezzata d'improvviso a causa di un'assurda fatalità.
I funerali di Marco Lari si svolgeranno domani, giovedì 12 febbraio, alle 15 nella Chiesa di Santo Stefano a Lamporecchio. La famiglia ha acconsentito all'espianto degli organi: donati fegato e reni.
"Vogliamo semplicemente ricordare Marco come amico, disponibile e sorridente, stimato da tutti noi come marito, padre e professionista. - scrivono i colleghi di Annalisa sul sito web di Co&So - Vogliamo essere vicini ad Annalisa, alle loro bambine e a tutta la famiglia per affrontare le fatiche che verranno; per quello di cui avranno bisogno e che noi possiamo fare. Certi che i semi da lui, da loro gettati porteranno frutti; certi che la Vita non si ferma su questa terra ma continua nei Cieli; certi che dal dolore e dalla sofferenza nasceranno nuovi orizzonti, ci stringiamo ad Annalisa con tutto l’affetto che teniamo in noi".
La Cassa di Risparmio, nella sua sede centrale di San Miniato, ha affisso una comunicazione mortuaria per dare notizia della scomparsa prematura del proprio dipendente.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Lamporecchio
<< Indietro