
Importante affermazione da parte delle atlete ed atleti del tiro a segno di Empoli durante la 1° gara federale svoltasi a Pontedera nelle specialità: carabina e pistola ad aria compressa con il bersaglio posto a 10 metri, infatti degli undici partecipanti alle gare, sei si sono aggiudicati una medaglia.
Piena conferma, circa il buono stato di forma, è stato fornito dai tiratori più esperti come: Paolo Mancini e Sergio Mottola nella carabina; Giancarlo Tarchi, Pietro Sabatini, Beatrice Fuzi, Paolo Pratesi , Annalisa Porciani e Samantha Rossolini nella pistola. La sorpresa più grande si è avuta dalle ottime prove fornite dai giovani tiratori, che rappresentano il futuro del tiro a segno empolese: Francesco Baldini, Daniele Frison, Camilla Di Rubbo e Gaia Mottola, per i quali si prevede un roseo avvenire.
Il Presidente del tiro a segno di Empoli,Tarchi, oltre a manifestare la propria soddisfazione per i risultati ottenuti nella gara di Pontedera, segnala un notevoleaumento delle nuove iscrizioni al TSN di Empoli grazie soprattutto alle vittorie olimpiche riportate dagli azzurri, nelle specialità della carabina e pistola ad aria compressa alla distanza dei dieci metri.
CLASSIFICHE
Carabina aria compressa 10 Mt. (uomini)
Categoria Junior 3° classificato : Francesco Baldini
Categoria Senior 1° classificato : Paolo Mancini
Categoria Master 3° classificato : Sergio Mottola
Pistola aria compressa 10 Mt. (uomimi)
Categoria Senior 3° classificato Giancarlo Tarchi
Pistola aria compressa 10 mt (donne)
Categoria Master 2° classificata: Annalisa Porciani
Categoria Master 3° classificata: Beatrice Fazzi
Fonte: TSN Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





