Castra, muore a 48 anni Angela Brotini. Aveva due figli, lavorava al Centro per l'Impiego

(foto d'archivio)

Lutto a Castra, frazione del comune di Capraia e Limite, per la morte di una giovane madre. Stanotte, mercoledì 11 febbraio, alle 3.20, si è spenta infatti Angela Brotini, 48 anni, dipendente del Centro per l'Impiego di via delle Fiascaie a Empoli. Abitava nel piccolo paese alle pendici del Montalbano assieme al marito Roberto Nerla. Lascia due figli: Andrea, 18enne, e Rita, 15enne, oltre ai genitori Osvaldo e Anna e le sorelle.

Angela lottava da tempo contro una malattia che negli ultimi mesi si era acutizzata non dandole più scampo. Era molto conosciuta anche per il suo lavoro negli uffici della ex Vetreria Taddei, dove aveva un rapporto quotidiano con le persone in cerca di un lavoro.

I suoi funerali sono fissati per domani, giovedì 12 febbraio, alle 14.30. Il feretro partirà dalla sua abitazione di via Castra per scendere a Limite sull'Arno: la messa si terrà infatti alla Pieve di Santa Maria, in piazza Don Valiani. Dopo le esequie il corteo andrà al cimitero di Limite dove riposerà.

"Sono addolorata. Angela era un sorriso. Di lei ricordo soprattutto questo", è il commento su facebook dell'assessore alla Cultura di Empoli, Eleonora Caponi, dipendente Asev in aspettattiva.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina