La preparazione per Cosenza - Pontedera: la trasferta di Coppa Italia sarà con Galli e Cesaretti

Gli allenamenti del Pontedera (foto Us Pontedera)

Oggi pomeriggio la squadra ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista della trasferta a Cosenza di domani sera per la semifinale di Coppa Italia Lega Pro; la seduta è cominciata con esercizi di riscaldamento e successivamente i granata, divisi in due gruppi, hanno effettuato degli esercizi di 11 vs 0 per lo sviluppo della manovra offensiva, l'allenamento è poi proseguito con una partitella su campo ridotto.

Da segnalare che, prima della rifinitura, è stata effettuata la consueta foto ufficiale di squadra.

L'andata della semifinale di Coppa Italia sarà arbitrata dal Sig. Daniele Martinelli della sezione di Roma 2 coadiuvato dagli assistenti Vittorio Emanuele Saia della sezione di Palermo e Sergio Pititto della sezione di Vibo Valentia.

Nel curriculum del "fischietto" laziale spiccano le gare Pontedera-L'Aquila (2-3) del 24 novembre 2013, Pontedera-Castelfranco (0-0) del 14 febbraio 2010 e Arrone-Pontedera (0-2) del 29 marzo 2009.

In casa Pontedera si pensa alla Coppa Italia ed in particolare alla trasferta di Cosenza di mercoledì sera con calcio d'inizio alle ore 20:30.

I granata di Paolo Indiani hanno ripreso ad allenarsi nel pomeriggio. Contro i calabresi rientreranno Galli e Cesaretti, entrambi squalificati nell'ultima gara di campionato.

Domani pomeriggio la seduta di rifinitura.

Fonte: Us Pontedera

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina