Enegan lancia la campagna nazionale di Recruiting: a disposizione nuovi posti di lavoro

foto di archivio

In un periodo di forte crisi per le aziende, ci sono realtà che continuano a produrre posti di lavoro e ad affrontare positivamente uno dei momenti più difficili per l’economia del nostro Paese. È il caso di Enegan, società trader di energia e gas di libero mercato con sede a Montelupo Fiorentino che, con una fitta e capillare campagna di recruiting, sta cercando nuovi agenti, sales account, sales manager, AM e promoter.

La campagna - che parte oggi, lunedì 9 febbraio, e durerà 60 giorni – coinvolgerà 13 regioni (Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Sardegna, Sicilia ed Umbria), che corrispondono a quei mercati chiave nei quali l’azienda che opera nel settore dell’energia elettrica e del gas ha intenzione di affermarsi.

La ricerca sarà orientata verso figure professionali dinamiche e con ambizioni di crescita, che abbiano la volontà di intraprendere un percorso con Enegan e ne condivida i valori di impegno nel sociale – come le collaborazioni con l’Ospedale Pediatrico Meyer e con Save the Children – e a favore dell’ambiente.

Il programma verrà sviluppato attraverso i canali classici di ricerca del personale, oltre al web e ai social e ad attività pubblicitarie sui principali media, che permetteranno di raggiungere un numero elevato di destinatari.

In un periodo nel quale i tassi di disoccupazione sono in costante crescita in Italia, Enegan offre in questo modo la possibilità di trovare un nuovo sbocco professionale garantendo, oltre ad un fisso mensile, provvigioni e premi periodici.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina