
Inizio non dei migliori per le ragazze di Iserani e Lazzeretti sconfitte sul parquet di Porcari.
Una sconfitta frutto anche delle difficoltà delle ultime due settimane in cui le gialloblu, tra infortuni ed influenza, non sono mai riuscite ad allenarsi al completo, ma sempre a ranghi ridottissimi. Dimostrazione di ciò è stata la chiamate d'emergenza di tre under 17, tutte scese in campo in questa serata.
Le padrone di casa mettono subito la testa avanti, ma le gialloblu tengono il passo nel primo tempino (15-8). E' infatti la seconda frazione a rivelarsi decisiva con Porcari che prende un discreto vantaggio andando al riposo sul 36-17 e le castellane che perdono Ammannati per infortunio (niente di grave comunque per l'esterna gialloblu). Al rientro, dunque, difficile per Fanelli e compagne riuscire a colmare il divario: coach Iserani dà spazio a tutte le giocatrici a sua disposizione, e le tre giovanissime si fanno trovare pronte alla chiamata. Ma le padrone di casa amministrano e chiudono 65-30.
Sabato ore 20.30 di nuovo in trasferta a Firenze contro l'Avvenire 2000 Rifredi.
B. FEMM. PORCARI - BASKET CASTELFIORENTINO 60 - 35
Parziali: 15-8; 21-9 (36-17); 12-6 (48-23); 12-12 (60-35)
Tabellino: Regini 4, Ammannati 4, Fanelli 4, Lari 9, Baldinotti 8, Ulivieri 6, Neri, Niccolini, Lucchesi, Banchelli, Bimbi, Poggi. All: Iserani, Lazzeretti.
Arbitro: Luporini di Lucca.
Fonte: ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro