Apertura ufficiale del Multisala Boccaccio: ospite d'onore il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores

Gabriele Salvatores (foto Claudio Iannone)

 Sabato 7 febbraio 2015 alle ore 17.00, si svolgerà la cerimonia ufficiale di apertura del Cinema teatro “Multisala Boccaccio” alla presenza delle autorità locali, dell'assessore regionale alla cultura, Sara Nocentini, e dell'ospite d'onore, il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores.

Si informa che l'ingresso sarà libero, ma solo fino ad esaurimento posti.

Si potrà accedere al Multisala solo dopo che si sarà svolta la cerimonia del taglio del nastro, prevista per le ore 17.00 di fronte all'ingresso del Multisala Boccaccio in via del Castello. L'area sarà per l'occasione chiusa al transito dei veicoli, anche di quelli solitamente autorizzati a transitare nella ZTL. Intorno alle ore 17.00 si potranno verificare rallentamenti anche in via Roma, nel tratto antistante il Multisala.

La cerimonia proseguirà nella sala principale dove ci sarà l'intervento del sindaco Giacomo Cucini, dell'assessore regionale alla cultura e al turismo, Sara Nocentini, del gestore del Multisala, Mario Lorini. Seguirà l'intervista a Gabriele Salvatores, a cura del giornalista de La Nazione, Giovanni Bogani. Sarà poi la volta dell'Orchestra Polis, diretta dal Maestro Filippo Boschini, che eseguirà arie d'opera. Concluderà la cerimonia l'assessore alla cultura, Francesca Pinochi, che consegnerà una targa in memoria dello storico gestore, Emilio Carraresi, alla sua figlia Anna Maria.

Sabato 7 febbraio il Multisala Boccaccio svolgerà anche la sua regolare programmazione che prevede, fra l'altro, anche la proiezione del film “Il ragazzo invisibile” con biglietti già in prevendita presso il Cinema Multisala Boccaccio o sul sitowww.multisalaboccaccio.it

Fonte: Comune di Certaldo - ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina