'Rabbia, vittimismo, senso di colpa': il seminario sui 'tre veleni dell'anima' al centro 'I Lecci'

L’ Associazione Culturale ERBESPONTANEE inaugura il nuovo anno con un importante evento dedicato agli aspetti più intimi dell’essere umano e lo fa con il maestro Gabriele Policardo. L’appuntamento è per sabato 28 febbraio presso il Centro per la Cultura del Vino “I Lecci” di Montespertoli.

Seminario “Rabbia, vittimismo, senso di colpa: i tre veleni dell’anima” - Lo scopo del seminario è mostrare e approfondire le dinamiche consce e inconsce alla base di questi tre sentimenti, autentici veleni dell’Anima. Ripristinare l’ordine per sciogliere tensioni, conflitti, blocchi. I partecipanti verranno condotti in movimenti di liberazione individuale, collettiva e in meditazioni, con lo scopo di produrre un’espansione curatrice e una risoluzione — operata da altre forze, presenti in noi — di questi movimenti disfunzionali. Affinché possiamo riscoprire in noi stessi i tesori preziosi che ci rendono grandi. Il «campo» che verrà creato a questo scopo è lo stesso delle costellazioni familiari, dalle quali alcuni di questi esercizi sono tratti.

Per chi fosse interessato, venerdi 27 febbraio alle ore 19.00 presso il Centro “I Lecci” Gabriele Policardo terrà una presentazione del seminario.

Come raggiungere “I Lecci”: http://www.lecciculturadelvino.it/index.php?dovesiamo_page

La partecipazione al seminario ha un costo di 80 euro, comprensivi di pranzo e tessera associativa.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina